Baltimora, salotto classico barocco

baltimora_camas_div_tes_01
Camas presenta il salotto classico barocco di lusso “ Baltimora “in vero legno di faggio intagliato, in stile rococò, prodotto artigianale 100% in Italia dai nostri abili artigiani .
Il modello in stile barocco leggero, è presente in varie soluzioni d’arredo: divano a 3 posti, divanetto a 2 posti e poltrona. Camas produce artigianalmente i propri pezzi d’arredamento alto classico esclusivamente in legno massello che vengono poi laccati, lucidati, dorati o argentati sempre a mano. Vasta è la gamma di personalizzazioni per le finiture legno e ampia scelta di tessuti e pellami per il custom made. Il divano e la poltrona vengono impreziosite da cuscini con cordoni, spazzoloni e passamanerie utilizzando anche i tessuti in coordinato.
Disponibile nei vari tessuti della collezione Camas.

Struttura :
Struttura in legno di faggio massiccio a vista. Molleggi a nastri elastici intrecciati in caucciù rivestito. Imbottitura della scocca in poliuretano espanso a densità differenziata. Foderina realizzata con cotone 100% di colore neutro accoppiato con supporto di vellutino poliammidico termofissato. Cuscini seduta in poliuretano espanso a quote differenziate.

Finitura legno:
ampia scelta di personalizzazioni.

Imbottitura:
sartoriale con possibilità di scelta fra differenti tessuti

Misure :
Divano 3 posti          L. 205 P. 85 H. 107 cm
Divano 2 posti          L. 140 P. 85 H. 107 cm

gallery