Skip to main content

Designers

C.R & S. CAMAS 1982

Marino Maspero sin da piccolo si affaccia al mondo della tappezzeria e nel 1982 fonda Camas; pochi anni dopo anche i giovanissimi Riccardo e Federico entrano a far parte della società come soci. L’ingresso in questo nuovo mondo li porterà quindi a continue ed innovative scommesse; l’esperienza e il relazionarsi continuo con clienti e colleghi del settore ha fatto si che diventassero i designer di alcuni dei prodotti di punta dell’azienda.

Dotati di grande perspicacia e grande passione per l’imbottitura, si sono distinti nel panorama dell’arredo grazie ad una filosofia imprenditoriale tesa al raggiungimento di un importante scopo: realizzare imbottiti di qualità artigianale, tramandata dai maestri tappezzieri, col fine di rendere unico il prodotto coniugando al semplice lavoro manuale un mestiere dallo spiccato senso artistico.

La qualità e l’eccellenza sono al centro della produzione, che si caratterizzano per un design di classe in grado di esprimere al meglio il fascino e l’eleganza di ogni singolo prodotto.  Questa attitudine è riconoscibile nei diversi progetti e nel loro metodo di lavoro, ed è confermata dal vasto mercato internazionale che Camas ha conquistato nell’arco della sua crescita aziendale, offrendo prodotti riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo.